Loading
HomeForumsThread #13553

Cerco Proxy Italiano

1 reply

• 1 reply
  • PiichukaRegular Boarder
    Piichuka
    • No
    • 11
    • 4 years ago
    • 1
    • USA
    9 months ago • Updated 8 months ago
    (Sto utilizzando Google Translate, mi dispiace!)

Ciao,

Recentemente ho trovato un figurina rara per la vendita ad un ottimo prezzo, ma il venditore vive in Italia e accetta solo pagamenti tramite un metodo di pagamento esclusivo italiano chiamato 'PostePay'. (Da quello che capisco, è come un Paypal italiano con una carta.) Non importa quanto duramente ho provato, non riuscivo a trovare un modo per inviare il pagamento al PostePay senza avere effettivamente un PostePay. (Non posso ottenere un conto PostePay perché richiede che io sia un cittadino italiano.) Sono disposti a spedire la cifra agli Stati Uniti, ma non verranno attenti al metodo di pagamento, quindi sono bloccato .

Non voglio davvero lasciare che questa opportunità scivoli oltre me, quindi mi chiedevo se qualcuno sapesse di un sito italiano di proxy che è in grado di reindirizzare il mio pagamento attraverso PostePay in qualche modo? Oppure se un utente di MFC che ha PostePay non mi dispiace se hanno agito come proxy per me? (Vorrei pagare per il servizio, ovviamente! Ti avrei mandato i soldi per la cifra più il trasporto e per il favore, non avresti pagato nulla, la figura sarebbe venuta direttamente da me perché ho solo bisogno di aiuto Il metodo di pagamento. Se voleste essere interessati ad aiutarmi, per favore commento o PM me!)

Grazie in anticipo! Lo apprezzo molto!

EDIT: SOLVED
  • 1 reply
  • Join the club to join the discussion.